Il nostro progetto
In un suggestivo casale in sasso, tradizionale costruzione dell'Appennino, immerso nell’incantevole scenario naturale delle colline romagnole nasce il Brisighella Green Wellness, oasi di benessere e tranquillità in uno dei borghi più belli d’Italia, Brisighella.
Luogo ideale quindi per un soggiorno romantico in un ambiente incontaminato, al riparo da fonti di inquinamento acustico e dallo smog delle città, all’insegna della natura e dell’armonia.
Attraverso la prenotazione di trattamenti benessere e la possibilità di meditare aumentiamo la possibilità di ritrovare un perfetto equilibrio tra corpo e mente. La nostra filosofia è quella di coniugare il WELLNESS che trasmette la sola immersione in un ambiente naturale come il nostro, ai più moderni comfort che si possono disporre a secondo della camera (sauna, bagno turco, jacuzzi) con stile ed eleganza.
Il rispetto dell'ambiente è testimoniato anche dalla nostra attenzione per la salvaguardia energetica. Per questo la nostra struttura GREEN, all'interno di una proprietà di 7 ettari, di cui 4,5 coltivati ad uliveto , utilizza pannelli solari, per l'acqua calda sanitaria e il fotovoltaico per produrre gran parte dell'energia necessaria alla nostra attività.
Ritmi naturali, tradizioni, legame con il territorio che sono alla base della nostra ospitalità, si esplicano anche con un'ampia gamma di prodotti a Km zero, a cominciare dal rinomato olio di Brisighella, dall'inimitabile carciofo Moretto e ai salumi di Mora romagnola.